Aircom ha partecipato ad Eurobois 2020

by Aircom srl • 8 febbraio 2020

Eurobois 2020, il salone dedicato alle tecnologie per il legno, che ha avuto luogo dal 4 al 7 febbraio 2020 presso Eurexpo a Lione. Sono oltre 200 le aziende iscritte, tra le quali oltre il 15 per cento sono nuovi espositori e rappresentano tutti i settori dell’attività di questo mercato tra cui anche noi.


L'edizione del Salone, ha avuto una durata di quattro giorni ed ha offerto agli operatori del settore un luogo per incontri di affari, networking e per presentare le proprie innovazioni. Il “4.0” e la trasformazione delle diverse professioni della filiera hanno fatto parte dei temi focali di questa edizione, sia negli stand che nell'ambito di animazioni e conferenze.


La novità dell'edizione 2020 era rappresentata dalla componentistica e dal settore della prima trasformazione che sono stati messi particolarmente in risalto.


Nell'ambito della fiera Aircom ha portato tutto il suo know-how frutto di 50 anni di esperienza.

6 febbraio 2024
Dal 06 al 09 Febbraio 2024 ci trovate a Lione
24 gennaio 2024
Nel sistema di aspirazione è importante proteggersi dallo scoppio, capiamo insieme quali sono gli elementi da conoscere ed analizzare.
2 marzo 2023
Per la sicurezza dell'impianto oltre alle serrande c'è la possibilità di installare nelle tubazioni un sistema di spegnimento, che collegato ad uno di controllo, rilevi la presenza di scintille/fuoco
Altri post